Franz Brunner prende il posto di Peter Mägli

Cambio di leadership alla JUDO Schweiz AG

La JUDO Schweiz AG dà il benvenuto al suo nuovo direttore Franz Brunner. Il 53enne è originario del settore del riscaldamento e ha lavorato in questo campo per molti anni. Può portare in modo eccellente la sua esperienza nella sua nuova posizione manageriale alla JUDO. “Non vedo l’ora di affrontare i futuri, entusiasmanti compiti e di collaborare con il mio team altamente motivato”, spiega.

Franz Brunner succederà così a Peter Mägli, che a febbraio si ritirerà dalla vita professionale e lascerà l’azienda dopo un periodo di successo alla JUDO. Peter Mägli ha dimostrato una grande dedizione e un impegno esemplare per lo sviluppo del mercato svizzero dal 1978 ed è stato poi determinante nella rifondazione della JUDO Wasseraufbereitung AG a Liestal. Assisterà Franz Brunner e il team di JUDO Svizzera in qualità di consulente durante la fase di transizione.

“Vorremmo ringraziare il signor Mägli per il suo impegno e la sua fedeltà negli ultimi decenni. Siamo lieti di aver conquistato il signor Brunner, un competente conoscitore del settore, come suo successore per la filiale svizzera e gli auguriamo ogni successo”, spiega la direzione della JUDO.

Franz Brunner è il nuovo direttore della JUDO Schweiz AG.

Ufficio relazioni pubbliche
PO Box 380