Pensare al futuro: Soluzioni intelligenti per il trattamento delle acque dal pioniere

JUDO alla MCE – Mostra Convegno Expocomfort di Milano

Processi innovativi e sostenibili per il trattamento delle acque di domani: All’MCE di Milano (dal 12 al 15 marzo 2024) – la fiera biennale leader a livello mondiale nel settore dell’impiantistica civile e industriale, della climatizzazione e delle energie rinnovabili – i visitatori potranno vedere dal vivo le innovazioni di prodotto JUDO, come la SMART GENERATION K. Addolcimento, filtrazione, demineralizzazione o dosaggio di minerali: con numerose soluzioni individuali e olistiche, JUDO è un partner competente in ogni situazione.

Winnenden, febbraio 2024 – Gli addolcitori a pavimento SMART GENERATION K forniscono acqua dolce per ogni esigenza e convincono per le dimensioni compatte di installazione, per il massimo comfort anche negli spazi più ridotti. Oltre al culmine dell’addolcimento, l’i-soft PRO, i visitatori dello stand JUDO potranno ammirare anche le ultime novità i-soft K e SOFTwell KS. I due nuovi prodotti si distinguono per il collaudato principio dello scambio ionico e per il design salvaspazio con un’altezza di soli 69 cm. Anche quando lo spazio è limitato, possono essere installati sotto il piano di lavoro o appesi alla parete con un accessorio opzionale. L’addolcitore i-soft K, completamente automatico, non solo fornisce acqua dolce 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza fluttuazioni di durezza, ma è anche dotato di un sistema di segnalazione delle perdite. L’unità singola SOFTwell KS fornisce acqua dolce con un tempo di rigenerazione in tempo record. Grazie al funzionamento a flusso forzato senza ristagni e all’igienizzazione automatica, il sistema fornisce acqua dolce purissima della durezza desiderata, proteggendo così da indesiderati depositi di calcare.

Provate i JUDO PIPE CARE SYSTEMS, che combinano fino a tre prodotti in un’unica unità: Il JUDO JPCS-FP è un innovativo sistema di protezione dalle perdite composto da un rilevatore di microperdite, un filtro di protezione per il controlavaggio e un regolatore di pressione. Un altro PIPE CARE SYSTEM, il JUDO JPCS-FB, fonde il rilevamento delle microperdite con un filtro protettivo per il controlavaggio e un’unità di prevenzione del calcare. Molti altri sono in attesa di essere scoperti all’MCE di quest’anno a Milano.

Scoprite di più su JUDO Wasseraufbereitung GmbH e sulle sue soluzioni per progetti domestici e industriali di alto profilo: Come di consueto, JUDO presenterà anche un’ampia gamma di prodotti per il trattamento dell’acqua nella tecnologia industriale ed edilizia, tra cui soluzioni di sistema per il trattamento della circolazione, il dosaggio di minerali, la demineralizzazione e molto altro ancora.

JUDO alla MCE di Milano: Padiglione 6, Stand B81/C82

SMART GENERATION K

Figura 1: Unica di JUDO: gli addolcitori a pavimento della SMART GENERATION K convincono per il funzionamento intuitivo, la funzionalità ottimizzata e il design estetico.

JUDO JPCS-FP

Figura 2: Il JUDO PIPE-CARE SYSTEM JPCS-FP aggiunge, oltre alla protezione contro le particelle, anche la protezione contro le polveri e la funzione di un regolatore di pressione.

JUDO JPCS-FB

Figura 3: JUDO JPCS-FB protegge le installazioni idriche, i raccordi, le caldaie e gli elettrodomestici da calcare, corrosione e particelle.

Download:

Ristampa gratuita.

Siamo molto contenti delle pubblicazioni del nostro materiale e chiediamo in ogni caso un buono copia.

Contatto:

Pressestelle