Fiera di Milano

JUDO presenta una selezione della sua ampia gamma di prodotti alla MCE

JUDO Wasseraufbereitung GmbH presenterà la sua ampia gamma di prodotti per il trattamento dell’acqua alla MCE (Mostra Convegno Expocomfort 2022) di Milano dal 28 giugno al 1° luglio 2022. Il portafoglio comprende soluzioni per la filtrazione, l’addolcimento, la desalinizzazione e il dosaggio di minerali, sempre con la pretesa di trattare in modo ottimale l’acqua per le diverse applicazioni. Che si tratti di acqua potabile, di acqua di riscaldamento, di acqua di pozzo o di acqua di mare, il portafoglio prodotti dell’azienda soddisfa le esigenze dei clienti internazionali con una tecnologia di alta qualità, avanzata e contemporanea, specificamente orientata ai diversi standard e alle esigenze individuali, e sviluppata in modo olistico, secondo gli standard tedeschi di sostenibilità.

I temi centrali di MCE clima interno, soluzioni idriche, tecnologie impiantistiche e That’s Smart coincidono perfettamente con l’ampia gamma di prodotti di JUDO. In qualità di esperto nel trattamento dell’acqua, JUDO offre un’ampia gamma di prodotti tecnologicamente sofisticati per esigenze particolari, non solo in termini di tecnologia dell’acqua domestica, ma anche in termini di tecnologia industriale ed edilizia e nel settore della casa intelligente. Alla MCE, i visitatori potranno sperimentare una selezione dell’ampia gamma di prodotti JUDO. Oltre al portafoglio collaudato, JUDO offre una tecnologia di impianto adattata per quasi tutte le applicazioni, composta da elementi JUDO ben conosciuti, ma che con il know-how e l’esperienza diventano una nuova soluzione individuale.

Uno dei punti salienti dello stand JUDO saranno gli addolcitori della serie Bioquell. Oltre agli addolcitori, questa seria include anche i filtri a carboni attivi, i filtri di protezione a controlavaggio e il sistema di osmosi inversa sottolavello Bioquell PURE. La serie JUDO Bioquell® SOFT dimostra i suoi numerosi vantaggi: Oltre all’acqua dolce, i sistemi convincono anche con la loro compattezza, il funzionamento economico, l’adattabilità e un’interfaccia utente particolarmente semplice e intuitiva. La serie Bioquell® SOFT è composta da un totale di quattro modelli. Ciò significa che gli addolcitori possono essere utilizzati sia in case monofamiliari che in applicazioni industriali più grandi. Il filtro a carboni attivi Bioquell®-CLEAR, invece, fornisce acqua pulita per cibi e bevande al sapore migliorato ed è efficace contro cloro, solfuri, metalli pesanti disciolti e microrganismi.

Un altro punto di forza dello stand JUDO sarà la serie di sistemi di addolcimento modulari SOFTwell e i-soft, utilizzati in applicazioni residenziali, commerciali e industriali. Questi ultimi hanno il vantaggio grazie alla loro gestione intelligente dell’acqua, di fornire costantemente la qualità desiderata di acqua dolce anche in caso di fluttuazione della durezza dell’acqua grezza.

JUDO alla MCE nel Padiglione: 14 Stand: G82/G90

La gamma Bioquell® SOFT è composta da un totale di quattro modelli. Ciò significa che gli addolcitori possono essere utilizzati sia in case monofamiliari che in applicazioni industriali più grandi..

Il filtro a carboni attivi Bioquell® CLEAR fornisce acqua pulita per un gusto ottimale di cibi e bevande.

Consulenza gratuita Contatto Coming